Cancelli e recinzioni in ferro battuto

Rappresentazione della proprietà privata, cancelli e recinzioni in ferro battuto sono entrati a far parte dell’edilizia comune come stereotipo di protezione ed eleganza, necessità e difesa.

In principio solo i più ricchi e benestanti erano protetti da queste infrastrutture in ferro battuto; cancelli e recinzioni garantivano, non solo sicurezza, ma anche un buon biglietto da visita per eventuali ospiti di elevato ceto sociale.

La recinzione è diventata con il tempo simbolo di difesa contro visite inaspettate, purtroppo negli ultimi anni le rapine sono aumentate e quindi anche i sistemi di protezione hanno preso grande uso; i cancelli in ferro per cimitero danno protezione e sicurezza contro vandali e ladri nel luogo dove riposano i propri cari.

Le tipologie di recinzioni variano a seconda del gusto personale, moderno o classico, verniciato o solamente zincato a caldo, grezzo e arrugginito, molteplici sono le soluzioni per una perfetta conciliazione tra estetica e funzione.

BECCALETTO FERRO BATTUTO

Pluriennale esperienza nel settore della lavorazione del ferro battuto.

Cancelli e recinzioni in ferro battuto

Qui di seguito esempi di cancelli e recinzioni

Contattaci

Per preventivi, appuntamenti o semplicemente per avere informazioni più dettagliate sulla nostra attività contattaci ora compilando il form